fbpx
storie notturne per persone libere podcast

Storie notturne per persone libere

Una raccolta di storie brevi da ascoltare sul treno, passeggiando, prima di addormentarsi. Storie libere di donne e uomini che testimoniano l’umanità.

Maggiori informazioni

“Storie notturne per persone libere” è il podcast di Simone Repetto che si presenta come una raccolta di brevi storie affascinanti – dalla durata media di 5 minuti – da ascoltare sul treno, passeggiando o poco prima di addormentarsi. Si tratta delle storie di donne e uomini liberi che testimoniano l’umanità. La professionalità di Simone Repetto e la sua voce profonda ci immergono all’interno di storie e racconti senza tempo capaci di emozionarci e farci riflettere.

Ascolta il podcast

Disponibile anche su

L'autore

Simone Repetto racconta storie in tutti i modi che conosce: come attore, autore, podcaster, reporter di viaggio, content creator e comico. Nato nel 1980 tra Piemonte e Liguria, nella provincia che ama e odia allo stesso tempo, ha studiato teatro all’Accademia dei filodrammatici di Milano e collaborato con diversi comici di Zelig e Colorado Cafè. Con il suo podcast “Storie notturne per persone libere” ci immerge nel racconto di una serie di brevi storie da ascoltare a tutto volume… ma prima di addormentarvi!
simone repetto podcaster

Altri podcast su VOISLAND

warren buffett italia podcast
storie-di-brand-massimo-corona
la finanza amichevole