fbpx
made it podcast

Made IT Podcast

Made IT è il podcast di imprenditoria in cui Inès e Camilla intervistano gli italiani che hanno creato, fondato, inventato e gestito qualcosa di straordinario per scoprire insieme le loro storie e le loro idee innovative.

Maggiori informazioni

In ogni intervista di “Made IT Podcast” il percorso dei super ospiti dell’imprenditoria italiana viene raccontato in modo trasparente e personale per scoprire veramente cosa c’è dietro il loro successo. Le interviste si soffermano sull’importanza della mentalità imprenditoriale e trattano di argomenti legati al mondo delle start-up per discutere concretamente riguardo cosa vuol dire lanciare il proprio business. L’obiettivo del podcast è quello di celebrare il talento italiano, portare positività e ispirare una nuova generazione di imprenditori italiani.

Ascolta il podcast

Disponibile anche su

L'autore

Camilla nasce a Bologna e cresce tra Bruxelles e Roma. Dopo gli studi decide di trasferirsi a Londra dove comincia a lavorare come consulente di comunicazione finanziaria e reputation management per Sard Verbinnen & Co. Inès nasce a Milano e cresce tra Milano, Londra e Roma. Dopo 6 anni trascorsi all’interno del gruppo Estée Lauder tra Londra e NYC, prende la coraggiosa decisione di mettersi in proprio e diventa consulente marketing per beauty brands. Oggi è pronta per una nuova sfida e sta creando una piattaforma digitale per fare e ricevere regali che lancerà a luglio 2021. Entrambe grandi appassionate di podcast, hanno deciso di lanciare Made IT nel giugno del 2020.
Made it podcast - autrici

Altri podcast su VOISLAND

monologato podcast
la storia del cinema podcast