fbpx
Crime_And_Comedy_podcast

Crime & Comedy

Due comici, appassionati di True Crime e Serial Killer hanno deciso di parlarne seriamente… o quasi: Clara Campi e Marco Champier parlano dei casi di True Crime più sorprendenti, dei Serial Killer più efferati e di altre cose divertenti.

Maggiori informazioni

Crime & Comedy è un progetto creato e sviluppato da Clara Campi e Marco Champier, due comici appassionati di True Crime e Serial Killer.

A un certo punto Clara e Marco hanno deciso di smettere di ammorbare gli amici con la loro raccapriciante passione e hanno deciso di fare un podcast per parlarne con tutti.

Così nasce Crime & Comedy, un Podcast di True Crime divertente e al contempo serio, in cui i casi e le biografie sui Serial Killer sono trattati in modo approfondito e con dovizia di particolari, andando a cercare e raccontare quei particolari e quegli aneddoti che tutti gli altri non raccontano.

Clara e Marco hanno deciso di realizzare quel podcast che loro stessi ascolterebbero per primi.

Ascolta il podcast

Disponibile anche su

L'autore

Clara Campi è un’attrice e stand up comedian. Dopo aver ottenuto il diploma di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, decide di vendere l’anima alla Disney Corporation e si trasferisce in Florida per lavorare presso il parco Epcot. Dopo un anno abbandona Topolino e si trasferisce a New York, dove frequenta l’American Musical and Dramatic Academy, recita in film indipendenti, in spettacoli off-broadway e si affaccia all’ambiente della Stand Up Comedy. Tornata in Italia, decide di concentrarsi principalmente sulla comicità. Da sempre appassionata di storie malate e del background dei peggiori criminali, decide di smettere di inquietare amici e parenti con dissertazioni filosofiche sugli assassini multipli e di iniziare ad inquietare, con il suo approccio senza moralismi, gli ascoltatori di Crime & Comedy. Marco Champier di giorno è un mite e serafico Graphic & Web Designer, ma la sera si trasforma in uno sferzante e sarcastico stand up comedian, con i suoi irriverenti pezzi che tentano di indagare l’animo umano e i rapporti di coppia. Da sempre incuriosito dalle storie di cronaca nera, la sua passione per il Crime e i Serial Killer sedimenta quando partecipa a diversi Corsi di Alta Psicologia su Business e Criminal Profiling, body language e disvelamento menzogna, presso il Centro Studi Scena del Crimine.
autori podcast Crime & Comedy

Altri podcast su VOISLAND

storie-di-brand-massimo-corona
io credo podcast francesco tassi
Storie di donne nella storia
Crime_And_Comedy_podcast